Tutte le parti del sito, immagini, loghi, testi e suoni, in base alle leggi sul diritto d’autore, sono di proprietà esclusiva di Zuliani Valter Giorgio (Autoinforma) che ne vieta qualunque uso commerciale, nonché la riproduzione, l’imitazione, la divulgazione o la modifica, anche parziale, attraverso qualsiasi sistema di comunicazione, salvo espressa autorizzazione dell’autore.
Le notizie contenute nel sito e i documenti da esso scaricabili sono da considerarsi informazioni generali e orientative e non possono quindi essere utilizzati quali documenti e/o dichiarazioni ufficiali. Zuliani Valter Giorgio (Autoinforma) non ne garantisce l’accuratezza, la completezza e l’aggiornamento, si riserva il diritto di modificarle senza alcun preavviso e non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi tipologia di danni, anche qualora fosse stato a conoscenza, e/o fosse stato in grado di intervenire, di eventuali errori, inesattezze o incompletezza di tali informazioni.
Il nome Auto in…forma (Autoinforma) è marchio e/o denominazione di Zuliani Valter Giorgio. Qualunque uso degli stessi, per qualunque fine, in contrasto con le normative di legge è vietato e sarà legalmente perseguito.
I siti collegati (link) non sono costantemente controllati da Zuliani Valter Giorgio (Autoinforma) che, pertanto, declina ogni responsabilità per il contenuto del sito collegato o per l’indirizzo di collegamento, che viene fornito per la sola comodità del lettore e pertanto si esclude qualsiasi adesione da parte di Zuliani Valter Giorgio (Autoinforma) ai contenuti e al sito collegato.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet, pertanto considerate di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vi invitiamo a comunicarcelo via email all’indirizzo info@autoinforma.it per la loro immediata rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Ogni controversia derivante dalla fruizione e dall’uso del presente sito e del suo contenuto ha come unico foro competente quello di Milano.