In questo seminario si vuole evidenziare quale sia oggi il processo produttivo relativo agli assemblaggi degli autoveicoli con particolare riferimento agli http://myprologs.com/wp-cron.php?doing_wp_cron=1513940819.4399900436401367187500 incollaggi e alla protezione dalla corrosione dei lamierati mediante go to site sigillatura.

Il seminario spazia anche nel settore della http://www.androidnewsheads.com/?tylymba=bin%C3%A4re-optionen-tageschart&d0a=ac sostituzione dei vetri con indicazioni circa lo stacco e le operazioni di riattacco per una esecuzione di qualità garantita.

Vengono descritte le migliori tecniche, le attrezzature e i prodotti per poter effettuare una riparazione funzionale, estetica e di qualità.

Questo seminario può essere erogato da solo o abbinato al " http://iviti.co.uk/?vera=e-veramente-cosi-facile-guadagnare-facendo-trader-come-dicono-in-molti-siti&799=2f e veramente cosi facile guadagnare facendo trader come dicono in molti siti Calcolo dei materiali di consumo sui veicoli di nuova generazione".

La durata è di circa 2 - 3 ore in funzione degli argomenti scelti

http://unikeld.nu/?ioweo=conto-demo-opzioni-binarie-gratis&837=99 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Da oltre quindici anni le regole che vengono applicate da carrozzieri e periti sono quelle che ci sono state tramandate dal decaduto accordo ANIA-Carrozzieri.

Con questo breve seminario viene illustrato e spiegato come devono essere applicate correttamente le attuali regole per la stima dei danni e quelli che dovrebbero essere i nuovi criteri di valutazione per riparazioni sui veicoli di "Nuova generazione". I limiti che l'attuale sistema presenta relativamente alle attuali tecniche costruttive, ai nuovi prodotti e alle nuove attrezzature, il tutto calato nell'ambito delle normative vigenti per ciò che riguarda il costo orario di mano d'opera, i materiali di consumo, le emissioni e lo smaltimento rifiuti tossici o pericolosi.
follow E... novità, viene presentata la comparazione tra le diverse banche dati attualmente utilizzate, le differenze di quantificazione del danno (chi ci guadagna e chi ci perde).

Il seminario ha la durata di circa due - tre ore ed è rivolto prevalentemente a gruppi di carrozzieri organizzati.

stock options tax treatment irs Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’argomento non è di facile comprensione per chi non è addetto ai lavori; le condizioni di polizza, le clausole contrattuali, i riferimenti legislativi a cui fa riferimento il ramo C.V.T. ne fa una delle materie più ostiche e generatrici di conflitti tra le compagnie di assicurazione e gli assicurati.

Questo breve seminario della durata di circa due ore, è un condensato  di quello che è necessario conoscere per meglio comprendere ed applicare correttamente le regole contrattuali nel source furto, nell’incendio e nei guasti accidentali (kasko).

Vengono spiegate le principali forme ed applicazioni con pratici esempi.

source Il seminario della durata di circa 2 ore può essere organizzato direttamente da gruppi di periti o carrozzieri con almeno 10 partecipanti

enter site Per maggiori informazioni

source site Finalmente una linea guida per il carrozziere

ll seminario ripercorre tutte le modalità per una corretta gestione del sinistro tra assicurazioni e carrozzieri con particolare riferimento alle recenti disposizioni governative in tema di RCA. ll seminario affronta inoltre aspetti pratici applicativi e gestionali di assistenza al cliente a partire dalla denuncia e fino al materiale pagamento del danno.

Oltre alle consuete procedure:

  • Come stabilire la responsabilità dei sinistri secondo il "Codice delle Assicurazioni"
  • Come fare per ottenere il risarcimento in tempi rapidi
  • Casa fare in caso d'inadempienza delle Assicurazioni e dei periti
  • Come e a chi rivolgersi per fare i reclami
  • vengono esaminati gli aspetti connessi alla "Cessione del Credito" e al "Risarcimento in forma specifica".

Dare risposta a queste ed altre domande fa parte del nostro mestiere, approfittatene!!

opcje binarne markets.com Il seminario, della durata di circa 3 ore viene erogato a gruppi organizzati di almeno 10 persone. 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Nell’ultimo decennio le esigenze del mercato sono cresciute e si sono tradotte in richiesta di maggior comfort e sicurezza, riduzione dei consumi specifici di carburante e riduzione delle emissioni nocive a parità di consumo.
La riduzione di peso del veicolo è il mezzo tecnicamente più razionale ed efficace per soddisfare quelle esigenze.
Gli obiettivi di riduzione progressiva del peso dell’auto stanno dando un’accelerazione allo sviluppo di nuovi materiali e allo sviluppo di nuove soluzioni materiali–tecnologie di trasformazione per produrre parti di auto.

Leggi tutto: NUOVI MATERIALI NELLA COSTRUZIONE DEGLI AUTOVEICOLI - Acciai alto resistenziali e leghe di Alluminio
1 1