Valutazioni tecniche
Stima del danno auto
Seminari
Tecniche riparative - Gestione del sinistro - Assistenza aziendale
Blog
Notizie, curiosità, informazioni
Adesivi e sigillanti
Seminario sul corretto utilizzo di adesivi e sigillanti
I nuovi materiali nella costruzione degli autoveicoli
Acciai alto resistenziali e Leghe di alluminio
La gestione del sinistro
Gestire il sinistro in carrozzeria
Furto - Incendio - Kasko
Interpretare correttamente le garanzie CVT nella liquidazione del danno
 
 
 

go here Gran fermento in questo periodo per i carrozzieri. A onor del vero il fermento è più per alcune associazioni che non per i singoli carrozzieri. Nonostante i proclami, i vari tentativi per contrastare i provvedimenti legislativi che si stanno preparando e che non favoriscono certo la categoria, molti ancora sono ignari di quello che il Governo, o meglio le apposite commissioni preposte, sta per approvare.   Le organizzazioni di categoria hanno fatto la loro parte per cercare di contrastare l’approvazione di norme che potrebbero togliere ai carrozzieri le uniche armi che gli consentono ancora di sopravvivere, prima fra tutte la cessione del credito [...]

aspie affection dating Finora lo strapotere delle Compagnie di assicurazioni è stato efficacemente contrastato dallo strumento della cessione del credito, togliendo questa possibilità si ritornerebbe a dover far pagare la prestazione direttamente al cliente con un importo plafonato dalle stesse Compagnie, magari aggravato da franchigie, il che di fronte all’alternativa: pagare in proprio o avvalersi del servizio offerto dalla Compagnia senza spendere una lira, sceglierebbe sicuramente quest’ultima soluzione, a maggior ragione se ha accettato il risarcimento in forma specifica. Per il carrozziere indipendente la faccenda si fa dura, occorre rivedere tutto il processo, la filiera di rapporti con la clientela e il mercato assicurativo. Lo slogan:” io sono mio e non mi alleo con nessuno” potrebbe anche non essere la strategia vincente, l’isolamento porta inevitabilmente fuori dal mercato con ripercussioni al limite della sopravvivenza.

http://dh42.com/biotyr/3097 A tutto c’è rimedio, basta avere idee chiare, perseveranza e sopratutto strategia comune; quella che finora è mancata ai carrozzieri poi, in funzione dei provvedimenti presi, si potranno prendere le giuste contromisure.

http://www.frauenverbaende.de/?dedei=erfolgreich-handeln-mit-bin%C3%A4ren-optionen&30a=e8 Autoinforma

http://dkocina.com/tag/campanas © RIPRODUZIONE RISERVATA


Aggiungi commento

hook up midland tx

opzioni binarie offerte per i nuovi iscritti

buy Lyrica 300 mg online uk

http://www.tentaclefilms.com/?yutie=traiding-online-firefox&6ab=c2

source

bdswiss opzioni binarie 60 secondi Codice di sicurezza
Aggiorna