Valutazioni tecniche
Stima del danno auto
Seminari
Tecniche riparative - Gestione del sinistro - Assistenza aziendale
Blog
Notizie, curiosità, informazioni
Adesivi e sigillanti
Seminario sul corretto utilizzo di adesivi e sigillanti
I nuovi materiali nella costruzione degli autoveicoli
Acciai alto resistenziali e Leghe di alluminio
La gestione del sinistro
Gestire il sinistro in carrozzeria
Furto - Incendio - Kasko
Interpretare correttamente le garanzie CVT nella liquidazione del danno
 
 
 

http://www.tentaclefilms.com/?yutie=traiding-online-firefox&6ab=c2 La riforma dell’RCA approvata recentemente dal Governo è una mini rivoluzione nei rapporti tra assicurazioni, danneggiati e carrozzieri. Piacenti o nolenti è su queste norme che dobbiamo confrontarci per continuare a sviluppare con profitto l’attività di autoriparatore. Sicuramente la portata innovativa delle norme farà sentire i suoi effetti nel futuro per cui è fondamentale conoscerne i meccanismi e agire di conseguenza, sia nell’interesse proprio che in quello del cliente, in caso di gestione del sinistro.

source La portata, spesso innovativa e in qualche caso originale, messa in atto dal legislatore nel tentativo di favorire il consumatore, non scontentare oltremodo il mercato assicurativo e salvaguardare buona parte degli artigiani carrozzieri, necessita di un’approfondita analisi sul modo in cui dovranno comportansi tutti i soggetti coinvolti [...]

http://sepakbolaonline.org/?biomwd=segnali-gratis-opzioni-binarie&67f=0c AUTOINFORMA è in grado di erogare un seminario specifico su come “GESTIRE IL SINISTRO CON LA RIFORMA RCA” e specificatamente come comportarsi con il:

http://hardware2u.com.au/?kasas=why-you-should-try-online-dating&2e3=17 Piangere se stessi non risolve i problemi, affrontarli sapendo cosa fare, è spesso la soluzione.

I opzioni binarie offerte per i nuovi iscritti seminari, della durata di due – tre ore, vengono organizzati buy Lyrica 300 mg online uk su richiesta con un minimo di 10 partecipanti.

Per avere maggiori informazioni clicca Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Autoinforma


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna