SEDE BERNER ITALIA JPGAlbert Berner ha saputo trasformare un’ impresa individuale nata nel 1957 in una società di distribuzione omnicanale tra le più importanti in Europa, in grado di rifornire i clienti dei settori Autotrazione, Artigianato ed Industria, con materiali di consumo, utensili, accessori e con una proposta di servizi pensati per soddisfare i professionisti. [...]
Berner Italia è stata fondata nel 1974 e opera nei settori Artigianato (edilizia, legno, metallo), Autotrazione (auto, veicoli industriali) e Industria (manutenzione industriale).
Quello che contraddistingue Berner Italia è il rapporto di fiducia instaurato con il cliente ponendo alla base valori ben chiari: l'orgoglio, che alimenta l'energia per il futuro, l'onestà e la concretezza della parola data, il nostro pensare ed agire con responsabilità. Questi non sono slogan, ma azioni concrete messe in opera da uno staff composto da 200 operatori interni o 600 esterni.
Lo scorso 28 novembre presso il Museo Nicolis di Villafranca, sono state presentate le strategie future dell'azienda, per quanto riguarda il settore dell'automotive, da parte del nuovo Amministratore Delegato Marco Baroni e dal suo management.
E' stata confermata l'intenzione di avvalersi sempre più del sistema di vendita multicanale e potenziamento dei servizi, con particolare riferimento alla consulenza, mediante opportuna formazione del personale.

Intervista all'A.D. Marco Baroni Clicca QUI

MARCO BARONI LUCA PORRINImini GIUSEPPE MASSAROTTOmini
MARCO BARONI - AMMINISTRATORE DELEGATO BERNER ITALIA LUCA PORRINI - DIRETTORE COMMERCIALE AUTOMOTIVE & INDUSTRY GIUSEPPE MASSAROTTO - CUSTOMER SOLUTION
MANAGER