Valutazioni tecniche
Stima del danno auto
Seminari
Tecniche riparative - Gestione del sinistro - Assistenza aziendale
Blog
Notizie, curiosità, informazioni
Adesivi e sigillanti
Seminario sul corretto utilizzo di adesivi e sigillanti
I nuovi materiali nella costruzione degli autoveicoli
Acciai alto resistenziali e Leghe di alluminio
La gestione del sinistro
Gestire il sinistro in carrozzeria
Furto - Incendio - Kasko
Interpretare correttamente le garanzie CVT nella liquidazione del danno
 
 
 

OsramUna giuria indipendente di esperti ha premiato i proiettori OSRAM LEDriving per la VW Golf VII nella categoria Electronics & Systems, scegliendoli tra 120 candidati.
I proiettori OSRAM LEDriving nelle versioni Black, Chrome e GTI sono i primi fari retrofit completi basati sulla tecnologia LED e sviluppati specificatamente per la VW Golf VII, una tecnologia di illuminazione all’avanguardia, premiata con un importante riconoscimento: l’Automechanika Innovation Awards 2018 nella categoria Electronics & Systems. [...]
I vincitori sono stati premiati durante un evento esclusivo nella storica Festhalle della fiera di Francoforte.“Questo premio è un riconoscimento straordinario del nostro lavoro. Con il proiettore LEDriving, sviluppato per la VW Golf VII, offriamo a questa apprezzata autovettura una tecnologia di illuminazione all’avanguardia”, spiega Hans-Joachim Schwabe, CEO Specialty Lighting in OSRAM.
I proiettori retrofit LEDriving sono disponibili per tutti i modelli della Golf VII equipaggiati con fari alogeni o allo xeno.
Grazie al flusso luminoso fino al 200% superiore ai requisiti minimi legali (ECE R112), e alla luce fino al 100% più bianca rispetto ai fari tradizionali e alle lampade alogene, i proiettori LEDriving illuminano meglio gli ostacoli sulla strada, garantendo al conducente maggiore visibilità e comfort.
Questi fari LED hanno un’estetica molto attraente, vantano un elevato risparmio di energia, durano di più e sono facili da installare, senza bisogno di interventi particolari.