Login
Valutazioni tecniche
Stima del danno auto
Seminari
Tecniche riparative - Gestione del sinistro - Assistenza aziendale
Blog
Notizie, curiosità, informazioni
Adesivi e sigillanti
Seminario sul corretto utilizzo di adesivi e sigillanti
I nuovi materiali nella costruzione degli autoveicoli
Acciai alto resistenziali e Leghe di alluminio
La gestione del sinistro
Gestire il sinistro in carrozzeria
Furto - Incendio - Kasko
Interpretare correttamente le garanzie CVT nella liquidazione del danno
 
 
 

Continental1In occasione dell’appuntamento con Automechanika, che si terrà a Francoforte dall’11 al 15 settembre 2018, Continental presenta soluzioni orientate al cliente e fornisce risposte concrete alle sfide future nel settore automotive.
Officine e concessionari di veicoli nel settore dell'Aftermarket si trovano, infatti, a vivere una situazione del mercato molto complessa. Le nuove sfide sono rappresentate dalle tecnologie digitali e dalle differenti esigenze che queste stesse innovazioni creano nei clienti, sistemi di driver-assistance, e-Mobility e un livello di connettività in continua crescita.

Ad Automechanika (Forum, Stand A03/05), Continental mostra la sua strategia di supporto alle imprese, al fine di permettere loro il raggiungimento di nuovi obiettivi futuri. L'azienda presenta, infatti, nuove soluzioni, prodotti e servizi presenti nell’ intera gamma del settore l'Aftermarket. "Continental è sinonimo di competenza e qualità. Grazie alla nostra expertise, e al portafoglio completo di prodotti combinati con i nostri servizi digitali, siamo il partner ideale grazie al quale i nostri clienti possono garantirsi un futuro nel mercato degli accessori per auto, in rapida evoluzione" dichiara Peter Wagner, Head of Aftermarket and small-batch business for wear & spare parts and of diagnostics in Continental.


Non hai i diritti per inviare commenti