Valutazioni tecniche
Stima del danno auto
Seminari
Tecniche riparative - Gestione del sinistro - Assistenza aziendale
Blog
Notizie, curiosità, informazioni
Adesivi e sigillanti
Seminario sul corretto utilizzo di adesivi e sigillanti
I nuovi materiali nella costruzione degli autoveicoli
Acciai alto resistenziali e Leghe di alluminio
La gestione del sinistro
Gestire il sinistro in carrozzeria
Furto - Incendio - Kasko
Interpretare correttamente le garanzie CVT nella liquidazione del danno
 
 
 

taxNella Legge di bilancio 2018, sono previste diverse novità in termini di agevolazioni per piccole e medie imprese e professionisti. Le opportunità sono molte, vediamone insieme qualcuna. [continua]

http://myprologs.com/wp-cron.php?doing_wp_cron=1513940819.4399900436401367187500 Incentivo per l’occupazione giovanile stabile
Un incentivo che prevede una riduzione dei contributi del 50%, della durata di 36 mesi, per le imprese che assumono con contratto a tutele crescenti lavoratori fino a 35 anni di età.
go to site
Super ammortamento e iper ammortamento
Proroga per il 2018 delle deduzioni extra contabili previste per l’acquisto di beni strumentali.
Il contributo in conto interessi pensato per favorire gli investimenti in macchinari, attrezzature, impianti, beni strumentali ad uso produttivo e hardware, software e tecnologie digitali.
Sgravio fiscale concesso fino a un massimo del 45 % a favore delle imprese che acquistano beni strumentali da destinare a strutture produttive nelle regioni del Mezzogiorno, ovvero in http://unikeld.nu/?ioweo=conto-demo-opzioni-binarie-gratis&837=99 Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Molise, Sardegna e Abruzzo.
follow
Bonus assunzioni sud
Riduzione dei contributi del 100% per le assunzioni di lavoratori nelle regioni del Mezzogiorno.

stock options tax treatment irs Istituzione del Fondo imprese Sud
Un fondo da 150 Milioni di Euro volto alla crescita dimensionale delle piccole e medie imprese di: source Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

source Credito di imposta per investimenti pubblicitari o bonus pubblicità
Uno sgravio fiscale dal 75% al 90% per gli investimenti in pubblicità su radio analogiche e online, tv e enter site giornali quotidiani e periodici (anche online) pensato per grandi aziende, piccole e medie imprese e lavoratori autonomi.
click here http://hardware2u.com.au/?kasas=dating-dominican-man&613=56
Nel prossimo numero della rivista ioCARROZZIERE, in uscita a febbraio 2018, troverete le spiegazioni e le indicazioni dettagliate sulle principali agevolazioni per aziende e professionisti.
Abbonatevi subito alla rivista per continuare ad avere notizie su tecnologie, prodotti e attrezzature che agevolano il lavoro dell’autoriparatore: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

ABBONADUESSE

1 1
Sfoglia
Editoriali