Valutazioni tecniche
Stima del danno auto
Seminari
Tecniche riparative - Gestione del sinistro - Assistenza aziendale
Blog
Notizie, curiosità, informazioni
Adesivi e sigillanti
Seminario sul corretto utilizzo di adesivi e sigillanti
I nuovi materiali nella costruzione degli autoveicoli
Acciai alto resistenziali e Leghe di alluminio
La gestione del sinistro
Gestire il sinistro in carrozzeria
Furto - Incendio - Kasko
Interpretare correttamente le garanzie CVT nella liquidazione del danno
 
 
 

Motorshow
Il Motor Show di Bologna si farà e in grande stile. Questo è quanto emerso durante la presentazione dell’evento motoristico che dal 3 all’11 dicembre riunirà gli amanti delle quattro ruote nella Motor Valley per eccellenza. [...]
La formula dell’edizione del 2016 si evolve, espandendo i tradizionali punti di forza che hanno reso questo appuntamento imperdibile per molte generazioni di visitatori: sarà un Motor Show per chi ama il rombo dei motori, per gli appassionati delle belle auto del passato, per chi vuole conoscere le nuove soluzioni tecnologiche ( i sistemi di connettività all’avanguardia, le auto intelligenti e super accessoriate proiettate verso il futuro). Per la prima volta la manifestazione sarà organizzata da BolognaFiere, che creerà un affascinante e imperdibile mix originale di show ed entertainment: un luogo ideale dove vivere la passione per l’auto a 360°, con l’obiettivo di consolidare il più possibile questo ambizioso progetto biennale di rinnovamento. Il presidente di Bologna Fiere Franco Boni ha raccontato: “Stiamo lavorando con grande energia per Motor Show 2016 e l’entusiasmo che mettiamo in questo progetto è quello di un territorio che ha l’auto e la moto nel suo DNA, allo scopo di condividere una passione che è amore per “il motore”, per la bellezza, le tecnologie e le spinte verso il futuro che tutto questo rappresenta”. Anche il Motor Show director Rino Drogo ha commentato: “Sono nel team Motor Show dal 1° aprile 2016 e con grande soddisfazione vi comunico che in tre mesi di lavoro abbiamo avuto l’adesione di brand che rappresentano il 52% della quota di mercato, vale a dire ci sono già venticinque brand con i rispettivi modelli; mancano cinque mesi al taglio del nastro, e attualmente stiamo trattando con un altro 20% del mercato”.
Tante le iniziative, forse troppe, create apposta per soddisfare le maggior parte degli appassionati di auto.

Autoinforma

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

io carr

Sfoglia
Editoriali