E' stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 1° dicembre 2015 ed è entrato in vigore il 26 gennaio 2016 il decreto n. 219 che regolamenta le procedure tecniche e amministrative per l'omologazione di "sistemi di riqualificazione elettrica", destinati ad equipaggiare autovetture, autobus e autocarri, dotati in origine di motore tradizionale, consentendone la conversione in trazione esclusiva elettrica. Inoltre, non essendo stata modificata la legge n. 134 del 2012 definita "sostegno e sviluppo della riqualificazione elettrica", non è prevista alcuna richiesta di nullaosta da parte della casa costruttrice del veicolo. [...]
La trasformazione in "elettrico" è relativamente semplice, con personale opportunamente formato e attrezzato, utilizzando un apposito kit, preventivamente omologato dal fabbricante, composto di un motore elettrico con convertitore di potenza, un pacco batterie e un'interfaccia con la rete per la ricarica. La procedura d'installazione può essere paragonata a quella del montaggio di un impianto a Gpl o metano. Una volta completata l'operazione l'auto deve essere portata alla Motorizzazione per la prova e aggiornamento delle caratteristiche tecniche sulla carta di circolazione.

Autoinforma

Aggiungi commento

http://myprologs.com/wp-cron.php?doing_wp_cron=1513940819.4399900436401367187500

source

go to site

enter site

http://www.androidnewsheads.com/?tylymba=bin%C3%A4re-optionen-tageschart&d0a=ac

forex signals club review

http://iviti.co.uk/?vera=e-veramente-cosi-facile-guadagnare-facendo-trader-come-dicono-in-molti-siti&799=2f e veramente cosi facile guadagnare facendo trader come dicono in molti siti

http://evinterieuradvies.nl/cesar/83

http://unikeld.nu/?ioweo=conto-demo-opzioni-binarie-gratis&837=99

follow Codice di sicurezza
Aggiorna

1 1