Valutazioni tecniche
Stima del danno auto
Seminari
Tecniche riparative - Gestione del sinistro - Assistenza aziendale
Blog
Notizie, curiosità, informazioni
Adesivi e sigillanti
Seminario sul corretto utilizzo di adesivi e sigillanti
I nuovi materiali nella costruzione degli autoveicoli
Acciai alto resistenziali e Leghe di alluminio
La gestione del sinistro
Gestire il sinistro in carrozzeria
Furto - Incendio - Kasko
Interpretare correttamente le garanzie CVT nella liquidazione del danno
 
 
 

ISTAT - rilevazione ad agosto- Fatturato dei servizi

Nel secondo trimestre del 2015 l'indice destagionalizzato del fatturato dei servizi (valore corrente che incorpora la dinamica sia delle quantità sia dei prezzi) aumenta dell'1,3% rispetto al primo trimestre 2015. [...]
Si registrano variazioni congiunturali positive per la http://myprologs.com/wp-cron.php?doing_wp_cron=1513940819.4399900436401367187500 manutenzione e riparazione di autoveicoli (+2,7%), per il trasporto aereo (+1,2%), per il commercio all'ingrosso (+0,8%) e per i servizi postali e attività di corriere (+0,4%). Per il trasporto marittimo si registra una variazione nulla, mentre l'unico settore che mostra una variazione negativa è quello dei servizi di informazione e comunicazione (-0,3%).
Rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente nel secondo trimestre del 2015 l'indice generale del fatturato dei servizi registra un aumento del 2,9%.
Nei confronti del secondo trimestre del 2014 l'indice del fatturato aumenta del 3,8% per il commercio all'ingrosso, go to site commercio e riparazione di autoveicoli e motocicli, del 2,9% per i servizi di alloggio e ristorazione, del 2,1% per i servizi di trasporto e magazzinaggio, dell'1,4% per le attività di noleggio, agenzie di viaggio e servizi di supporto alle imprese, dell'1,1% per le attività professionali, scientifiche e tecniche e dello 0,2% per i servizi d'informazione e comunicazione.

Autoinforma

Aggiungi commento

http://iviti.co.uk/?vera=e-veramente-cosi-facile-guadagnare-facendo-trader-come-dicono-in-molti-siti&799=2f e veramente cosi facile guadagnare facendo trader come dicono in molti siti

http://unikeld.nu/?ioweo=conto-demo-opzioni-binarie-gratis&837=99

follow

stock options tax treatment irs

source

source Codice di sicurezza
Aggiorna

1 1
Sfoglia
Editoriali