Valutazioni tecniche
Stima del danno auto
Seminari
Tecniche riparative - Gestione del sinistro - Assistenza aziendale
Blog
Notizie, curiosità, informazioni
Adesivi e sigillanti
Seminario sul corretto utilizzo di adesivi e sigillanti
I nuovi materiali nella costruzione degli autoveicoli
Acciai alto resistenziali e Leghe di alluminio
La gestione del sinistro
Gestire il sinistro in carrozzeria
Furto - Incendio - Kasko
Interpretare correttamente le garanzie CVT nella liquidazione del danno
 
 
 

Indipendenza, parola che mai come in questi anni ha assunto un ruolo primario nei rapporti di lavoro, della committenza e negli affari. L’uso della parola “indipendente” nell’autoriparazione viene spesso utilizzata per indicare chi non è fiduciario di alcuno, con particolare riferimento al mercato assicurativo.(continua a leggere)
Se per il carrozziere essere indipendente è essenziale per una corretta e sana gestione della propria azienda e dei propri affari, essere imparziali per chi si occupa d’informazione è di fondamentale importanza per rispettare i lettori, gl’inserzionisti e come deontologia professionale.
"Un fatto è un fatto e una parola non è che una parola"… "Ci piace essere obiettivi; ci piace ricordarci che tu, pubblico…vuoi anzitutto essere informato con esattezza; ci piace serbare, di fronte ai nostri amici migliori, la nostra libertà di giudizio". Queste frasi fanno parte del discorso di Umberto Torelli Viollier, il primo giorno del "Corriere della Sera in edicola, 5-6 marzo 1876.
Informazione libera senza essere condizionata economicamente e politicamente è il sogno di ogni responsabile di testata giornalistica o rivista di settore e non sempre è possibile mantenere questo equilibrio.
Noi, grazie anche al nostro editore-proprietario, questa fortuna l’abbiamo avuta e il sogno si è avverato permettendoci di far uscire i primi numeri come volevamo che fossero, senza censure o condizionamenti di sorta.
Il lettore ha bisogno di conoscere i legami orizzontali dei fatti, di sapere quali conseguenze avranno per lui gli eventi, anche se in qualche caso le informazioni potrebbero non essere condivise ma, come si suole dire nel calcio, alla fine gli errori fra antagonisti si compensano.
Il nostro mestiere è quello di un artigiano dell’informazione coscienzioso alle prese ogni giorno con le “verità modeste” dei fatti e non deve avere la pretesa di dire il vero, di imporre una verità chiusa e dominatrice. Siamo dell’avviso che è meglio dire le cose come sono, scevre da interpretazioni personali, che fare della semplice propaganda per orientare l’autoriparatore o il lettore.
Questo non significa mancanza di idee proprie, è nostro convincimento che vi siano pochi e chiari argomenti che vale veramente la pena di essere affrontati, nel tentativo di riportare l’autoriparazione italiana a livelli che si merita, non solo come riconoscimento internazionale di alta artigianalità e qualità, ma anche sulle regole economiche che erodono lentamente, ma inesorabilmente la volontà imprenditoriale.

Autoinforma

Aggiungi commento

go here

source

aspie affection dating

http://curemito.org/estorke/445

http://dh42.com/biotyr/3097

see

http://www.frauenverbaende.de/?dedei=erfolgreich-handeln-mit-bin%C3%A4ren-optionen&30a=e8

http://dkocina.com/tag/campanas

hook up midland tx Codice di sicurezza
Aggiorna