"Clamoroso al Cimbali", anzi di Cimbri, verrebbe voglia di dire, parafrasando un famosa frase di un commentatore sportivo. Carlo Cimbri Ceo di Unipol ha dichiarato al Sole 24ore che il gruppo da lui diretto uscirà dall'ANIA. La formalizzazione dovrebbe avvenire il 13 novembre dopo il Consiglio di amministrazione della trimestrale.[leggi tutto]
Un terzo del mercato assicurativo lascia l'associazione che non ritiene più «adeguata ai tempi che cambiano». La critica principale va al Comitato esecutivo, formato da 30 membri in rappresentanza di tutte le compagnie assicurative operanti sul mercato, che non saprebbe affrrontare le necessità del settore. Il Ceo di Unipol ritiene che il governo dell'Ania debba essere affidato a personalità autorevoli, capaci di interloquire con le autorità italiane e con quelle internazionali, con le istituzioni e i decisori politici e di fare adeguata sintesi fra le diverse anime del settore. Si potrebbe anche pensare di scegliere una figura esterna al mondo assicurativo anche per dare un segnale che l'Ania non è solo sinonimo di difesa di interessi corporativi. Ci piacerebbe - continua - un'Ania che sappia proporre, comunicare e farsi ascoltare.
Una rottura clamorosa le cui conseguenze sino immaginabili, anche per le migliaia di dipendenti che, per il momento rimangono ancorati al contratto nazionale... e in futuro?  Come dimostra la storia, isolarsi e dividersi non ha mai giovato a nessuno, per cui siamo convinti che, una volta sistemata la questione della governance in ANIA il tutto possa ritornare a compattarsi.
Attendiano e vediamo gli sviluppi di questa epocale decisione.

Autoinforma
® RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti   

#2 mary 2014-11-05 16:55
...non ci resta che aspettare....mh aaa!!
Citazione
#1 GIO 2014-11-05 16:29
C'E' SOTTO QUALCOSA! COME AL SOLITO MANDANO AVANTI ARIETI E TESTE DIPONTE,O GLI EQUILIBRI INTERNI AD ANIA STANNO TROPPO STRETTI A QUALCUNO.
SCOMMETTIAMO CHI CI RIMETTERA'?
LA CACCIA E' APERTA
Citazione

Aggiungi commento

go here

http://www.tentaclefilms.com/?yutie=traiding-online-firefox&6ab=c2

aspie affection dating

source

http://dh42.com/biotyr/3097

opzioni binarie quali indicatori

http://www.frauenverbaende.de/?dedei=erfolgreich-handeln-mit-bin%C3%A4ren-optionen&30a=e8

get link

http://dkocina.com/tag/campanas

hook up midland tx Codice di sicurezza
Aggiorna

1 1