Valutazioni tecniche
Stima del danno auto
Seminari
Tecniche riparative - Gestione del sinistro - Assistenza aziendale
Blog
Notizie, curiosità, informazioni
Adesivi e sigillanti
Seminario sul corretto utilizzo di adesivi e sigillanti
I nuovi materiali nella costruzione degli autoveicoli
Acciai alto resistenziali e Leghe di alluminio
La gestione del sinistro
Gestire il sinistro in carrozzeria
Furto - Incendio - Kasko
Interpretare correttamente le garanzie CVT nella liquidazione del danno
 
 
 

AutomotiveCampusProgress 0I cambiamenti in atto e quelli futuri nel mondo dell'automotive sono di portata tale da costituire una vera e propria rivoluzione che va affrontata tra gli operatori del vari settori: proprio per questo nasce AUTOMOTIVE CAMPUS.
La presenza dell'associazione delle assicurazioni, dei principali costruttori d'auto, delle flotte, di politici, delle associazioni di castegoria, dei produttori e rivenditori di attrezzature e materiali vernicianti e di esperti del settore, permetterà conoscere gli orientamenti della mobilità del futuro e i rflessi sul mondo dell'autoriparazione.
L'evento è organizzato dalla rivista ioCARROZZIERE di DUESSEGI editore e si svolgerà il 17 ottobre 2018 presso l'Atahotel Expo Fiera di Pero (Milano).

La partecipazione è gratuita previa registrazione.

 


Automotive Campus

Segreteria Organizzativa
Duessegi Editore S.r.l.
Tel. 02-89366323
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

F1Computer grafica e lavoro manuale per il poster ufficiale del Gran Premio Heineken d’Italia che si svolgerà a Monza dal 31 agosto al 2 settembre.
All’interno della sede dell’Automobile Club d’Italia è stato presentato il poster ufficiale del Gran Premio Heineken d’Italia 2018 di Formula 1, che si terrà al Monza Eni Circuit da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre 2018 ...
Leggi tutto: Formula 1 Gran Premio Heineken d’Italia 2018

IMG 20180706 WA00001Chi è il cliente dell’auto e che livello di servizio si attende? Qual’è l’entità del danno? Sono alcune domande che solitamente il carrozziere si pone e che Marco Pratelli di Lechler sta affrontando durante l’incontro con la stampa presso la sede di Como dell’azienda.

In un mercato che cambia è sempre più importante essere un partner che possa dare delle soluzioni più adeguate alla situazione del carrozziere. Lechler si pone questo come uno degli obiettivi che, insieme alle qualità dei prodotti da lei sviluppati, possano fornire soluzioni diverse al carrozziere per dare risultati positivi al suo lavoro e, quindi, portare business.
Lechler sta proponendo una nuova App - Lechler Mapp Easy - uno strumento indispensabile per la carrozzeria.