l'8 maggio, alle ore 21,00, presso la sala riunioni CNA di Torino, Via Millio 26, Autoinforma, parlerà di mediazione ai carrozzieri.
Al fine di illustrare questa nuova modalità per il nostro ordinamento giuridico, la CNA Torino sempre sensibile alla formazione e informazione dei propri associati, organizza un seminario di approfondimento nel quale verrà spiegato passo dopo passo il funzionamento di questo procedimento, ivi compresi costi, tempi e vantaggi per le imprese.

L'argomento sarà trattato da Valter Zuliani, Consulente della società Autoinforma.

16 Aprile 2012 ore 20:45
SALA C - PALAZZO EUROPA - VIA EMILIA OVEST 101 - MODENA
LA MEDIAZIONE OBBLIGATORIA NEL RISARCIMENTO DA INCIDENTE STRADALE
Il 21 marzo 2012 è entrato in vigore quanto previsto dall'articolo 60 della legge 19 giugno 2009, n. 69, in materia di mediazione e di conciliazione delle controversie civili e commerciali; tra queste rientrano quelle derivanti da incidenti stradali.
In pratica in caso di controversia con clienti e soprattutto con le compagnie Assicurative per le carrozzerie, prima di adire alle vie legali, diventa obbligatorio esperire un tentativo di mediazione.
Al fine di illustrare questa nuova modalità per il nostro ordinamento giuridico, le scriventi Associazioni organizzano un seminario di approfondimento nel quale verrà spiegato passo dopo passo il funzionamento di questo procedimento, ivi compresi costi, tempi e vantaggi per le imprese.

L'argomento sarà trattato da Valter Zuliani, Consulente della società Autoinforma specializzata nel settore Automotive.

Ancora un incontro, sotto il marchio CINQUESTELLE, organizzato a Genova sabato 31 marzo presso l'Hotel Plus Genova S.Biagio.

Relatore dell'incontro è Zuliani Valter Giorgio di Autoinforma che porterà l'ormai collaudato seminario sulla mediazione orientato alla risoluzione delle problematiche dei carrozzieri.

L'incontro è completamente GRATUITO, Siete tutti benvenuti: Carrozzieri e non....

E' gradita la conferma.

Sabato 17 marzo si è svolto a Cagliari presso Podda Pronto Vernici l'incontro dei carrozzieri sardi che si riconoscono nel marchio "CINQUESTELLE" (Formazione, attrezzatura, gestione), per seguire le indicazioni operative di Zuliani Valter Giorgio (Autoinforma) sulla mediazione.
Quali sono le procedure, le regole, le migliori strategie per affrontare questa procedura che è obbligatoria prima di procedere all'eventuale giudizio di fronte al giudice ordinario.
Leggi tutto: Carrozzieri sardi Cinquestelle e la mediazione